

Titolo: Love Challenge
Titolo originale: We Shouldn’t
Autore: Vi Keeland
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 320
Data di uscita 16 Giugno 2020
Titolo originale: We Shouldn’t
Autore: Vi Keeland
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 320
Data di uscita 16 Giugno 2020
Quando le loro agenzie pubblicitarie si fondono, i due direttori creativi, Bennett e Annalise, si trovano a competere per conquistare il posto di art director nella sede centrale di San Francisco ed evitare di essere spediti nel bistrattato ufficio di Dallas. Al loro primo incontro, Bennett scoprirà che la sua rivale non è prossima alla pensione, come gli aveva fatto credere un collega, bensì una trentenne mozzafiato dalla bionda chioma selvaggia. Annalise, dal canto suo, si troverà di fronte un giovane sexy e affascinante, che si dimostra fin da subito un arrogante narcisista.
Tra loro si innesca così una lotta senza esclusione di colpi, che ben presto si trasforma in un’irresistibile attrazione. Dopo qualche tentennamento, i due cedono alla passione, stabilendo però che quella relazione sarà puramente fisica e con una data di scadenza: il trasferimento di uno di loro in Texas.
Quando la sfida in ufficio sta per giungere al termine, tra Bennett e Annalise qualcosa è cambiato: riusciranno a scegliere l’amore e a mettere da parte ogni rivalità?


Annalise, biondona sexy dal carattere di fuoco, in una mattinata molto movimentata si ritrova una bella multa sulla macchina ed ammettiamolo beccarsene una è davvero molto fastidioso!
Annalise decide quindi di rifilare la sua multa ad un'altra macchina molto simile alla sua e nel farlo viene colta sul fatto proprio dal proprietario della macchina "vittima" che si è gustato tutta la scena ridendo della goffagine della ragazza, prima di rendersi conto della sorpresina che lei gli ha lasciato!
Bennett però, in quella stessa mattinata, deve correre in ufficio perchè la sua azienda pubblicitaria, tra le più importanti del paese, sta per fondersi con un'altra agenzia sancendo la creazione di un nuovo colosso del settore.
Caso vuole però che, nello staff, Bennett riconosca proprio la bionda sexy della multa della mattina, ma non solo... viene affidato loro un progetto comune che decreterà chi avrà il posto nella sede di San Francisco e chi dovrà lasciare la sua poltrona e trasferirsi a Dallas!
La loro competizione si accende ogni giorno di più perchè entrambi hanno dei buoni motivi per restare in città ed inoltre la loro costante vicinanza farà nascere una certa intimità tra i due che tra un dispetto e l'altro si troveranno sempre più vicini, innescando un rapporto che cambierà le loro vite!

Quando leggo i libri della Keeland so già che troverò una buona dose di divertimento ed ironia, miscelata per bene con il romance e con un pizzico di peperoncino ed anche questa volta ci ho visto lungo accettando volentieri l'invito a partecipare a questo Review Party!
Annalise e Bennett sono due giovani bellissimi, caparbi e pronti a darsi battaglia per mantenere il posto a San Francismo: Annalise è sexy, onesta ed affascinante con un carattere piccantino mentre Bennett, dalla bellezza prorompente e dal fisico cesellato, è un uomo magnetico, schietto e sfacciato, incredibilmente ammaliante che nasconde un cuore d'oro, incapace di resistere al fascino della sua collega e rivale, che lo attrae come un magnete alla calamita, comprendendo poi che la ragazza lo ha colpito molto più del previsto.

Questa loro storia è una lettura perfetta per questo periodo dell'anno in cui ci si avvia verso le tante agoniate vacanze alla ricerca di un po' di normalità e di leggerezza dopo mesi così difficili.
Ci troviamo di fronte ad una commedia romantica capaci di farci sghignazzare e al contempo sognare e riflettere attraverso gli occhi e le vite di Annalise e Bennett, che si attraggono e si respingono continuamente, cercando, entrambi, disperatamente un lieto fine che li soddisfi pienamente e che li appaghi sotto ogni punto di vista.
La penna di Vi Keeland è sempre pronta a regalarci storie davvero fresche, coinvolgenti e capaci di farci staccare la testa per qualche ora in compagnia di uomini sempre sexy e seducenti e con donne con una bella grinta, ricordandoci come tutte abbiamo una leonessa pronta a ruggire dentro di noi.
Se conoscete la Keeland saprete già che questa commedia romantica deve per forza entrare nelle vostre librerie, perchè è al pari delle sue altre storie... Se invece non avete mai letto niente di suo correte a farlo e lasciatevi trascinare nel gioco degli equivoci amorosi di una delle scrittrici di contemporary romance più amate in tutto il mondo!



Nessun commento:
Posta un commento