venerdì 16 marzo 2018

TOP&FLOP! - Film D'animazione Disney ♡

Buonasera amici dei libri, bentornati!
Questa sera vi porto di nuovo nel mondo di Top&Flop, la rubrica a cadenza mensile in cui io e Cristina de Il Mondo Di Cry vi elenchiamo le nostre preferenze di una determinata categoria, e questo mese il tema che abbiamo scelto sono i film d'animazione della Disney, che entrambe amiamo!


5 (O FORSE PIU'!) FILM D'ANIMAZIONE DELLA DISNEY CHE HO AMATO

Niente, non c'è stato verso di restringere il campo a soli 5 film, non era proprio possibile, e posso assicurarvi che ho ristretto davvero davvero tanto il campo.
Da piccola ogni giorno il mio film Disney preferito cambiava, ogni giorno cambiavo film da guardare e lo guardavo ad oltranza fino a sera, quindi è stato complicatissimo per me scegliere...
ed ecco a voi le mie scelte!

 

 


 

...In realtà voglio fare una menzione speciale ad altri film che amo amo amo, e che rientrano nelle mie preferenze: Pocahontas, Il gobbo di Notre Dame, La Bella e la Bestia.
ADORAAAAAATI TUTTI!


5 (O FORSE PIU'!) FILM D'ANIMAZIONE DELLA DISNEY CHE HO NON AMATO PARTICOLAMENTE

Ho un problema con una certa tipologia di film Disney, ovvero i film che raggruppano più storie e che magari hanno una sorta di 'telecronaca' o continua musica senza veri e propri dialoghi.
Questi sono soprattutto i film che la Disney ha fatto uscire negli anni '40, e che ad oggi non rientrano tra i miei preferiti, e che non ho incluso (non ho ancora deciso se li includerò) nella mia personale collezione Disney (li ho quasi tutti ormai, finalmente!).

 


 

Onestamente non me la sento di mettere altri film tra quelli che ho amato meno, perchè tutti mi hanno, a loro modo, accompagnato in tutta la mia infanzia ed adolescenza (ed anche ora, lo ammetto), li sto collezionando tutti e li adoro, uno ad uno.


ED ORA NON RESTA CHE DIRMI QUALI SONO I VOSTRI PREFERITI!
ASPETTO DI CONOSCERE QUALI SONO I FILM D'ANIMAZIONE DISNEY DELLA VOSTRA INFANZIA!
PASSATE ANCHE DALLA DOLCISSIMA CRISTINA PER SCOPRIRE QUALI SONO I SUOI PREFERITI!


3 commenti:

  1. I flop non li ho mai visti, dei top come Oceania e Monster & co, però per i restanti top concordo in pieno😘❤️

    RispondiElimina
  2. I flop devo dire che li conosco poco a parte Lo scrigno delle 7 perle, ma faccio sempre tempo a recuperarli ;)

    RispondiElimina
  3. Io amo la disney <3
    Coco l'hai visto? Bellissimo anche quello!

    RispondiElimina