Sto per prendere un paio di settimane di 'pausa' rispetto al blog, ma solo per ricaricare le batterie e recuperare qualche letturina che ho lì in stand-by da un po', poi finalmente andrò al mare, ma a quel punto sarò già tornata stra attiva sul blog!
Moooolto bene, nuova segnalazione dedicata ad un altro romanzo edito da Book A Book, che ha come protagoniste le stelle, argomento a me caro, visto quel minimo di grafica che sono riuscita a piazzare sul blog (sapete che sono una chiavica con la grafica, ops!).
Titolo: Frammenti di stelle
Autore: Vincenzo Carrozza
Editore: Book a Book
Pagine: 106
Prezzo: 12,00€
Data di uscita: 27 Giugno 2018
In un paese di montagna, durante una notte di ne anno accade qualcosa di inspiegabile: scoppiano le stelle e la loro polvere magica ricade su tutte le cose, gli animali, le persone. Da quel momento, tutto cambia: il dolore, la malattia e persino la morte scompaiono. Vecchie ferite si rimarginano, il per- dono allevia i cuori, una strana empatia connette tutti gli esseri, l’amore si manifesta in ogni sua forma in un popolo da sempre avvezzo alla so erenza. Uomini e donne della Montagna (ma anche un cane, il vulcano e l’alloro) raccontano il modo in cui i frammenti di stelle hanno cambiato la loro vita e ognuno prova a dare la propria interpretazione dell’accaduto.
Un mattino, forse quello successivo alla notte del sogno, tutto torna alla normalità. Sarà stata un’illusione collettiva? Una magia? Un segno divino?
E VOI, COSA LEGGERETE QUEST'ESTATE?!
DARETE UNA POSSIBILITA' A QUESTO ROMANZO?
Nessun commento:
Posta un commento