lunedì 30 luglio 2018

SEGNALAZIONE "La Principessa antipatica e altre storie" di Miriam Liuni {BOOK A BOOK}

Buongiorno amici dei libri, buon lunedì, buon inizio settimana!
Come saprete, ogni tanto mi piace segnalare romanzi ed ora che ho scoperto la casa editrice 'Book a Book' ed il suo modo di lavorare mi piacerebbe segnalarvi nel tempo alcuni romanzi che, per trama, mi hanno colpito e che mi piacerebbe leggere!
Quindi, al solito, LET'S GO!


 

Titolo: La Principessa antipatica e altre storie
Autore: Miriam Liuni
Editore: Book a Book
Genere: Libri per ragazzi
Prezzo: 11,00€
Data di uscita: 25 Gennaio 2018




Un coniglio dispettoso, una fabbrica di stelle, una conchiglia smarrita, una bimba che disobbedisce ai genitori e combina un grosso guaio, un povero ragazzo che a New York rinuncia ai propri desideri per aiutare un folletto caduto dall’arcobaleno, una fanciulla innamorata costretta a indossare una maschera spaventosa e un’altra rinchiusa in una torre, una bambina che sconfigge la timidezza grazie a un libro della notte, una tartaruga in cerca delle proprie qualità, una principessa che impara a essere buona e sincera. Che cos’hanno tutte queste storie in comune? I sentimenti, le emozioni che colorano la fantasia.

bookabook

CHE NE PENSATE AMICI DELL'ETERE?
IO SONO CURIOSISSIMA DI LEGGERLO!



Nessun commento:

Posta un commento