giovedì 4 maggio 2017

Rubrica "Teaser Thursday" #8

Ciao amici dell'etere, bentornati in questo nuovo giovedì con la rubrica del giorno!
Vi ricordo che GIOVEDI' E' IL NUOVO MARTEDI' in Bookland! Ora vi spiegherò perchè!!
Il martedì in teoria è il giorno designato per la rubrica in cui attraverso un breve spezzone vi pubblicizziamo il libro che stiamo leggendo (ma che per esigenze di organizzazione settimanale da martedì io ho deciso di spostare a giovedì), nasce da un'idea dell'autrice del blog Should be Reading e possono partecipare tutti coloro che ne hanno voglia, basta seguire delle semplici regole:
  • Prendi il libro che stai leggendo
  • Aprilo ad una pagina a caso
  • Condividi un breve spezzone della pagina, senza fare spoiler!
  • Riporta anche titolo e autore 



Adrian fu svegliato da pesanti colpi alla porta. «Arrivo», borbottò, prima di riaddormentarsi.
«Sveglia, Miley!» gridò Grey attraverso la fessura della posta.
Adrian rotolò nel letto e posò i piedi a terra con un tonfo. Prima di alzarsi, inarcò la schiena e si stirò. «Arrivo!» urlò, e corse giù per le scale in mutande per aprire prima che Grey buttasse giù la porta. Si ritrovò un bicchiere di cartone pieno di caffè davanti alla faccia.
«Vestiti, principessa, dobbiamo sbrigarci.»
«Che ore sono?» Era chiaramente mattina, ma, poiché i lampioni erano ancora accesi, doveva essere molto presto.
«Le sei e mezzo, ma non vedrai l’ora di essere lì, credimi.» Con un’espressione eccitata, Grey lo oltrepassò ed entrò in soggiorno, buttando giù l’ultima sorsata del suo caffè.
Adrian vide che indossava gli abiti del giorno prima. Anche se lavoravano insieme da più di un mese, ormai, era la prima volta che entrava in casa sua. La cosa lo faceva sentire scoperto, e non solo perché era letteralmente mezzo nudo. «Non sei andata a dormire?»
«Dormirò da morta. Non so tu, Miley, ma io comincio a essere stufa di stare in castigo.»
«Dobbiamo solo tenere duro finché non trovano un altro bersaglio.»
«Sì, certo. Tu magari puoi aspettare, ma io ne ho abbastanza di sciropparmi gli scarti.»
«E quindi che cosa facciamo? Non so come siano andate le cose dov’eri prima, ma è davvero meglio se teniamo giù la testa.»
«’Fanculo. Ho ascoltato le comunicazioni radio, c’è in ballo qualcosa di grosso.»
«Quanto grosso?»
«Non lo so, è tutto top secret al momento, ma hanno chiamato quelli della scientifica e... So solo che è qualcosa di grosso.»

- Lo studente modello, Katerina Diamond

6 commenti:

  1. L'ho subito adocchiato in libreria, l'altro giorno, poi però la trama non mi ha convinta del tutto... aspetto la tua recensione! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo sto trovando parecchio interessante, vengono dati piccoli indizi poco a poco... più suspance di così non si può :)

      Elimina
  2. Sono praticamente a questo punto della lettura ahhaha

    RispondiElimina
  3. Io ancora devo leggerlo, ma mi piace la frase che hai citato.

    RispondiElimina