mercoledì 26 agosto 2015

Rubrica "W...W...W...Wednesday" #3

Buongiorno a tutti! Mi spiace non aver pubblicato la "Teaser Tuesday" ieri, ma ho lavorato tutto il giorno e quando sono arrivata ieri sera non ho potuto che accasciarmi sul mio bel lettino e abbandonarmi tra le braccia di Morfeo (che io immagino con le sembianze di Ian Somerhalder,  ma questi sono fatti irrilevanti!).
Quindi ritorno oggi (il ritorno dei morti viventi...) per il *rullo di tamburi*  
W...W...W...Wednesday , la rubrica del mercoledì ideata dal Blog  Should be Reading
Attraverso questa rubrica è possibile conoscere ciò che abbiamo letto ultimamente e trovare nuovi spunti per le prossime letture e per la nostra Wishlist!

Partecipare è semplicissimo, basta rispondere a tre semplici domande:
  • What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
  • What did you recently finish reading? (Qual'è il libro che hai appena finito?)
  • What do you think you'll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)

...LET'S GO!
What are you currently reading?



What did you recently finish reading?



What do you think you'll read next?




3 commenti:

  1. Vediamo se sono intuitiva...ti scoppi tutta la saga?!?...ah comunque anch'io adoro Ian e solo per questo mi sei sempre più simpatica!Ora passiamo a discorsi seri...ho finito di leggere"Contrada delle case vecchie"di Anton Milicia sto leggendo"Cyborg 1.0" di Roberto Serafini e leggerò"Professione mamma"di Erika Zambini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valentina! Sisi, adesso sto per terminare anche Reached, quindi ormai sono ad un passo dalla fine di questa trilogia distopica!...
      Cosa mi dici di Cyborg 1.0, è una lettura piacevole? Ero incuriosita anche io!
      Comunque, tornando a discorsi seri, IO AMO IAN!! :)

      Elimina
  2. Ahhh!!!Grande lui è bellissimo!!!Cyborg te lo consiglio vivamente!!!Se sei su goodreads puoi andare a leggere il mio feed!!!

    RispondiElimina