lunedì 31 agosto 2015

Haul #1 Agosto 2015

Buongiorno, e buon inizio settimana a tutti! Oggi sono qui per fare un bilancio dei miei acquisti (in realtà sono stati quasi tutti regali del mio ragazzo!) di agosto!
Devo dirlo, questo è stato un mese particolarmente proficuo, ho acquistato ben undici libri (credo... forse ne ho dimenticato qualcuno, mannaggia a me e alla mia testaccia!), direi quindi che posso ritenermi piuttosto soddisfatta! Non ho contato quelli che mi sono arrivati tramite Bookmooch, questo mese per quanto riguarda il fronte Bm è stato scarsino: solo 4 libri!
Molto bene, Let's Go!

Cominciamo con gli unici due che mi sono comprata io questo mese, ovvero:

E' abbastanza comprensibile che siano due libri di una serie, ovvero la serie d'esordio di Anna Todd, nata come fanfiction sulla famosa band inglese One Direction. Entrambi editi da Sperling&Kupfer, usciti rispettivamente a Giugno e Luglio 2015 (14,90€ il primo libro e 17,90€ il secondo nelle edizioni rilegate).
Di After avevo parlato ad inizio mese e potete leggere cosa ne penso qui e presto, anche se l'ho letto già da un po' parlerò anche del secondo capitolo della saga in attesa dell'uscita del terzo capitolo a Settembre 2015!

Tutto quello che vado a presentarvi adesso mi è stato regalato dal buon cuore del mio fidanzato che questo mese si è spremuto tantissimo per me e per la mia ossessione!

Questo è un libro di cui avevo già acquistato la versione ebook, ma è talmente bello che non potevo rinunciarvi, come ho detto nella recensione (che trovate qui) è un inno alla speranza che consiglio a tutti! E' un libro edito da Mondadori, il prezzo di copertina è di 17,00€ mentre il formato kindle (che ho acquistato prima di comprare il cartaceo) è di 6,99€ ed è in commercio da Maggio 2015.
Correte a leggerlo!




 L'ultimo libro di cui posso fare anche un breve commento in questo post è... *suspance*

Questo libro l'ho cercato per settimane, in ogni libreria sembrava sparito, poi finalmente alla Mondadori di Milano l'ho potuto agguantare! L'ho letto tutto d'un fiato e in una giornata l'ho finito (c'è da dire che comunque è abbastanza cortino, circa 300 pagine)... Ammetto, sono stata trasportata molto verso questo libro grazie al film L'A.S.S.O. Nella Manica, uscito un paio di settimane fa nato appunto dall'idea di Kody Keplinger, ed io mi sono innamorata assolutamente del film quindi pensavo di ritrovare più o meno la stessa storia... ma no! E' una storia completamente diversa! Comunque è una storia piacevole e ve ne parlerò presto!


Gli altri libri non li ho ancora letti, quindi ve li faccio solo vedere ma non posso ancora fare nessun commento, anzi chiedo a voi, se ne avete letto qualcuno di dirmi cosa ne pensate di modo che possa decidere in che ordine leggerli!

 





Il vostro agosto è stato ricco di acquisti librosi, o avete avuto occasione di puntare in questo mese libri che vi piacerebbe leggere e acquistare?!

Chiara
  

1 commento:

  1. Ciao Chiara!!!Dei libri che non hai ancora letto mi piacerebbe la ragazza del treno!Io ho letto reflections ed è veramente bello!Poi ti annuncio che ho acquistato anch'io il libro della Wanga...il tuo post mi ha conquistato!!!Ti farò sapere...anch'io ho acquistato molto...ma tanti ebook!!!

    RispondiElimina