mercoledì 30 agosto 2017

Rubrica "W...W...W...Wednesday" #15

Buongiorno a tutti!
Buon mercoledì amici dell'etere!
Oggi è mercoledì... è tempo di W
...W...W...Wednesday ! che vede i suoi natali nel blog Should be Reading ed esce, appunto, ogni mercoledì!

Partecipare è semplicissimo, basta rispondere a tre semplici domande riguardo le nostre letture!
  • What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
  • What did you recently finish reading? (Qual'è il libro che hai appena finito?)
  • What do you think you'll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)


What are you currently reading?


Mamma Editori - Ophiere colpisce ancora, ho cominciato questo libro e sembra promettere molto bene!

Ne ho un paio in lettura, ma che ho già citato di recente e quindi non rimetterò qui perchè questa settimana non li ho proprio aperti!


What did you recently finish reading?
                                           




Paper Prince era il libro in lettura settimana scorsa che ho terminato dopo poco, durante gli altri giorni in settimana mi sono intrattenuta con i racconti di Hogwarts e lunedì sera ho letto tutto d'un fiato il nuovo romanzo edito da Nord e che uscirà domani (e che sarà protagonista di un meraviglioso Review Party!)


What do you think you'll read next?



Sicuramente nei prossimi giorni leggerò Paper Palace di cui ho acquistato l'edizione ebook in attesa di avere tra le mani la versione cartacea in uscita nelle librerie a giorni!
Leggerò poi la raccolta di Storie fantastiche di gente comune di cui spero di poter parlare presto con voi!


Aggiornatemi voi ora, la vostra settimana è stata interessante?
Quest'estate vi ha portato verso mete letterarie coinvolgenti?!

Enjoy,
Chiara❤

Nessun commento:

Posta un commento