mercoledì 23 agosto 2017

Rubrica "W...W...W...Wednesday" #14

Buongiorno a tutti!
Buon mercoledì amici dell'etere!
Qualcuno ha detto Mercoledì?! OMG! Quindi se oggi è mercoledì... è tempo di W
...W...W...Wednesday ! che vede i suoi natali nel blog Should be Reading ed esce, appunto, ogni mercoledì!
(Non ho mai detto così tante volte mercoledì in vita mia!)


Partecipare è semplicissimo, basta rispondere a tre semplici domande riguardo le nostre letture!
  • What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
  • What did you recently finish reading? (Qual'è il libro che hai appena finito?)
  • What do you think you'll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)


What are you currently reading?



E' molto raro per me leggere più libri nello stesso momento, sono una persona a cui generalmente piace dedicarsi ad un solo libro alla volta, ma:
The Glittering Court, nonostante le premesse e le mie speranze, non sta suscitando in me costante curiosità e voglia di leggerlo, e quindi sto portando avanti questa lettura da un po'... vedremo se andando avanti si sbloccherà questo blocco!
Paper Prince è approdato proprio ieri a casa mia in versione digitale e quindi ho messo in stan-by tutto il resto per poterlo leggere, perchè nonostante sia un libro molto trash, come molti del genere, ho trovato il primo simpatico, ed inoltre mi ha lasciato la voglia di sapere qualcosina in più su questi fratelli Royal!
Tienimi con Te, è il secondo di una trilogia che mi è stata consigliata... La mia amica Manuela me ne ha parlato molto bene, e nonostante non sia assolutamente nelle mie corde ho deciso di dargli una possibilità ed uscire così dalla mia comfort zone!


What did you recently finish reading?
                                           

Questa settimana ho terminato questi due libri, dopo settimane inconcludenti senza grandissima voglia di leggere, in questi giorni un pochino ho recuperato.
Del Male e Dell'Amore l'ho terminato un paio di giorni fa e lunedì è uscita la recensione, che vi lascio QUI!
Strapazzami, è il primo volume della saga già citata nella categoria di libri precedente, vi farò sapere!


What do you think you'll read next?



Vorrei leggere questi due libri perchè mi sono stati entrambi prestati, e vorrei per questo smaltirli prima di altri. Non amo particolarmente far aspettare i proprietari quindi cercherò di mettermi sotto e finirli in tempi decenti!



Aggiornatemi voi ora, la vostra settimana è stata interessante?
Quest'estate vi ha portato verso mete letterarie coinvolgenti?!

Enjoy,
Chiara❤

Nessun commento:

Posta un commento