mercoledì 19 aprile 2017

Rubrica "W...W...W...Wednesday" #9

Buongiorno a tutti!
Mercoledì è, come molti sapranno già, vuol dire W...W...W...Wednesday !La rubrica vede i suoi natali nel blog Should be Reading ed esce ogni mercoledì!


Partecipare è semplicissimo, basta rispondere a tre semplici domande riguardo le nostre letture!
  • What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
  • What did you recently finish reading? (Qual'è il libro che hai appena finito?)
  • What do you think you'll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)




What are you currently reading?


Queste sono due letture da "Blogtour" ovvero che ho iniziato a leggere perchè entrambi sono i protagonisti dei blogtour a cui partecipo in queste settimane... Non me ne sto assolutamente pentendo!


What did you recently finish reading?

Per la prima volta mi sono tuffata nella lettura di una graphic novel, e questa in particolare l'ho trovata molto carina ed estremamente dolce.
"Per un colpo di sole" è una commedia che ho trovato molto leggera e simpatica, ma non credo che rientrerà nella mia lista di libri memorabili!
                                           

What do you think you'll read next?


Ho da poco recuperato una copia di questo romanzo, momentaneamente sembrerebbe essere lui la mia prossima preda, ma è ancora tutto da decidere!

Aggiornatemi voi ora, la vostra settimana è stata interessante?

Enjoy,
Chiara❤

4 commenti: