mercoledì 20 maggio 2020

REVIEW PARTY "Sei tutti i miei sbagli" di Penelope Ward

Buongiorno amici!
Anche oggi, come ieri, sono pronta a parlarvi di due nuove uscite! Pronti?

L'immagine può contenere: una o più persone e testo


Titolo: Sei tutti i miei sbagli
Serie: Forbidden Romance #2
Autrice: Penelope Ward
Editore: Newton Compton
Pagine: 320
Prezzo: €9,90 (cartaceo) - €2,99 (ebook)
Data di uscita: 21 maggio 2020 (cartaceo) - 20 maggio 2020 (ebook)
Dopo essere stata scaricata dal suo ex, Chelsea Jameson non desiderava altro che pace e tranquillità per curarsi le ferite. E invece si ritrova a fare i conti con un nuovo, insopportabile vicino di casa: non solo Damien ha due cani che abbaiano in continuazione, ma assomiglia anche in modo fastidioso all’uomo che le ha spezzato il cuore. L’unica possibilità per Chelsea è ignorarlo, far finta che non esista. E ci riesce alla grande, almeno fino a quando una notte non lo sente ridere dall’altra parte del muro nella sua camera da letto e realizza con orrore che il vicino ha appena ascoltato l’intera sessione telefonica di Chelsea con il suo terapista. Una sessione, neanche a dirlo, in cui spiattellava ad alta voce tutti i suoi segreti più inconfessabili. Da quel momento Damien si sente autorizzato a sommergerla di pareri non richiesti sulla sua vita sentimentale. Il problema è che più passa il tempo e più Chelsea, suo malgrado, si rende conto di essere attratta da lui. Se vuole proteggere il suo cuore già duramente messo alla prova, deve stare molto attenta a non lasciarsi coinvolgere…

Tramonto, Bacio, Coppia, Amore, Romanticismo, Romantico

Chelsea è stata lasciata da poco dal suo fidanzato Elec ed ora le capita spesso di sentire il bisogno di parlare e raccontarsi telefonicamente con la sua psicologa, specializzata in separazioni dolorose perchè la sua ultima rottura lo è stata particolarmente visto che è stata lasciata ad un passo dall'altare.
Durante una di queste chiamate scopre con orrore che il suo vicino di casa, Damien, quello che lei chiama "Artista Arrabbiato", proprietario di due cani simpatici, sente tutto quello che lei dice al telefono attraverso le pareti dei loro appartamenti.
Origlinado le sue telefonate Damien impara a conoscerla e, piano piano, instaura con lei un legame di amicizia importante, giocosa e divertente, anche se l'attrazione tra i due è molta.
Chelsea più conosce il suo vicino artista più ne rimane affascinata e ben presto le cose si complicano: Damien sostiene di non poterle dare di più di una bella e sincera amicizia, ma in alcuni momenti è facile, per Chelsea, intuire che sotto il "rifiuto" di una relazione del ragazzo ci sia molto di più e che i loro sentimenti sono molto simili e vicini.
Dal canto suo Damien basa la sua decisione sulle sue esperienze passate, un blocco non gli permette di concedersi il lusso di essere felice con Chelsea, anche se i suoi sentimenti e l'attrazione lo spingono sempre più verso di lei.
Saranno capaci Damien e Chelsea a buttarsi ed osare oppure, memori dei loro passati, rimarranno solo buoni amici?

Coppia, Mani, Holding Mani, Uomo, Partner, Persone
Ho trovato questa lettura molto molto molto piacevole: una di quelle storie che leggi e, oltre a farti sognare ad occhi aperti, ti fa svagare con la mente!
Chelsea è stata provata dalla sua ultima relazione, sembrava essere stata ridotta in mille pezzi dalla delusione avuta con Elec, ma poi, attraverso l'aiuto della sua psicologa ed il rapporto con Damien, emerge una nuova Chelsea che sa essere forte, capace di essere un appiglio per Damien, stupendosi persino della tenacia e della caparbia che riesce a dimostrare.
Damien è intrigante, sexy, irriverente, affascinante e anche molto molto dolce e si rivela essere un perfetto amico per Chelsea, aiutandola in un momento in cui per la ragazza tutto sembra andare a rotoli e, viceversa, trova in lei la forza per prendere decisioni importanti e lasciare da parte un passato che gli pesa sulle spalle come un macigno e che gli impedisce di essere davvero felice e lasciarsi andare all'amore.

Amore, Donna, Uomo, Mano, Mano Nella Mano, Romantico
L'amore che provano l'uno per l'altra e che all'inizio cercando di non considerare, ad un certo punto, esplode come una bomba, ma anziche fargli del male, li eleva, li rafforza e fa capire loro che nelle loro esistenze c'è bisogno di un amore così prorompente e non possono più tornare indietro.
La chimica che emanano insieme i due protagonisti è palpabile, vivida, che ci arriva forte e chiara, come anche la dolcezza che ci regalano i loro momenti insieme che va dritta ai nostri cuori e ci fa anche versare qualche lacrimuccia.
La Ward si riconferma, come sempre, un'istituzione del genere new adult e romance con uno stile fresco e lineare che ci colpisce e ci affascina!




Nessun commento:

Posta un commento