giovedì 4 ottobre 2018

BLOGTOUR "Bad Boy 5 - Mai più e ancora" di Blair Holden - BOOKTAG {SPERLING&KUPFER}

Buongiorno amici dei libri, buon giovedì, bentornati!
Oggi ho preparato per voi un Booktag, in occasione del Blogtour che vede come protagonista il nuovo capitolo di "Bad Boy", la fortunata serie di Blair Holden edita, in Italia, da Sperling&Kupfer!
LET'S GO!



Titolo: Bad Boy 5 - Mai più e ancora
Titolo originale: The Bad Boy's Goodbye
Autore: Blair Holden
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: New Adult
Pagine: 293
Prezzo: 17,90€
Data di uscita: 2 Ottobre 2018

La storia iniziata in sordina tra la timida e insicura Tessa O'Connell e il dolce, spavaldo Cole Stone si è trasformata presto in una straordinaria favola d'amore. Non certo priva di tempeste. Ma Tessa e Cole, uniti, le hanno sempre superate. E ora sono più maturi e forti che mai. Tessa ha detto addio ai giorni in cui cercava senza sosta conferme dal mondo esterno. Il rapporto con Cole e le nuove esperienze lavorative l'hanno resa più coraggiosa, indipendente e determinata a raggiungere i propri obiettivi e desideri. Tuttavia, le difficoltà di una relazione a distanza sono sempre in agguato e ogni giorno più difficili da sopportare. Se Tessa e Cole vogliono preservare il loro rapporto, qualcosa deve cambiare. In cerca di una soluzione, dovranno decidere se le rispettive carriere valgono davvero tutta quella nostalgia e le notti di solitudine. Entrambi sono pronti a giocarsi tutto l'uno per l'altra. Ma proprio mentre i due, con una determinazione e una caparbietà inedite, lottano insieme per realizzare i propri sogni e costruirsi un futuro, il loro mondo d'un tratto si incrina e si trovano di fronte alla prova più grande di tutte.


BAD BOY'S BOOKTAG

Ho deciso di creare un Booktag facendo leva soprattutto sui sottotitoli con cui è stata arricchita l'edizione italiana della fortunata serie di Blair Holden!
Divertitevi con me e ditemi chi sono i vostri 'per sempre' e 'mai più'!

Risultati immagini per bad boy blair holden

BAD BOY - MAI PIU' CON TE:
IL 'BAD BOY' CHE NON AVETE AMATO E DI CUI NON VORRESTE PIU' LEGGERE NULLA.

Se mi conoscete un minimo saprete benissimo che non ho apprezzato minimamente la serie di Tijan e dei protagonisti della serie di 'Fallen Crest', ed uno dei motivi principali per cui non mi è piaciuta la serie è il protagonista maschile e Bad Boy della storia Mason Kade.
Ho trovato il suo personaggio, da quel che ho potuto leggere nel primo romanzo, arrogante ed eccessivo, ma non in maniera logica, ma al contrario assolutamente insensata, con picchi di assurdità impossibili da emulare.
Un esempio? Quando si permette di prendere a schiaffi la madre di Sam, la protagonista nonchè 'sua compagna' in questa avventura.
Ho trovato questo gesto terribile e davvero antipatico.
Mason Kade, non sei il Bad Boy dei miei sogni!


Immagine correlata

BAD BOY - MAI PIU' SENZA DI TE:
IL BAD BOY CHE AVETE AMATO E CHE VORRESTE INCONTRARE NELLA VOSTRA VITA.

Sono tantissimi i Bad Boy per cui negli ultimi anni ho perso la testa... Uno tra tutti?
Reed Royal!
Il protagonista maschile per eccellenza della serie di Paper Princess è un personaggio che ha saputo colpirmi in maniera positiva per il suo viaggio introspettivo che lo ha portato ad una maturazione evidente e che gli ha dato modo di non ricadere negli stessi schemi e di godersi, finalmente, il suo lieto fine con Ella.
Reed Royal, mi piaci un sacco!


Risultati immagini per bad boy blair holden

BAD BOY - MAI PIU' LONTANI:
LA COPPIA "BAD BOY-GOOD GIRL" CHE PIU' AVETE APPREZZATO, PER CUI AVETE TIFATO (MAGARI ANCHE SENZA SUCCESSO) E CHE VI HA FATTO PIU' SOGNARE.

Questa è una domanda difficile perchè effettivamente, avendo io un grande amore per i Bad Boy, generalmente faccio il tifo per tutti loro.
Questa volta però voglio parlarvi di una delle coppie per cui ho sempre tifato e per cui ancora tifo, nonostante faccia parte di un romanzo di genere 'paranormal love' e, nonostante il Bad Boy di turno sia uscito dalla battaglia senza il trofeo, ovvero Luce e Cameron della saga di Fallen.
Io amo amo amo e ancora amo Cameron, e sin dal primo romanzo ho sperato che fosse lui a conquistare la bella Luce, e che insieme a lei potesse avere il riscatto che si merita, e che, un pochettino si è guadagnato.
Mi spiace che Luce sia stata accecata dal fascino etereo di Daniel ma Cameron... se vuoi c'è posto a casa mia!


Risultati immagini per bad boy blair holden

BAD BOY - MAI E PER SEMPRE:
LA COPPIA "BAD BOY-GOOD GIRL" CHE NON AVETE MAI POTUTO SOPPORTARE, CHE AVRESTE VOLUTO DIVIDERE CON LE VOSTRE MANI, E CHE INVECE, PURTROPPO NON SI E' SEPARATA, NONOSTANTE IL VOSTRO DESIDERIO.

Ricordo che tra i primi libri di cui ho parlato sul blog c'erano anche i romanzi di Monica Murphy, ed in particolare avevo parlato ed avevo recensito "Non dirmi un'altra bugia".
Ricordo di aver letto la storia di Fable e Drew e di non averla apprezzata per niente, e nonostante lui non fosse un cattivo ragazzo in toto, non posso che citare la loro relazione tra quelle che ho meno apprezzato.
Lui assume la ragazza per fingere di essere la sua fidanzata, e nonostante per i primi giorni non si parlino quasi e a malapena si vedano, all'improvviso si scoprono innamorati l'uno della personalità dell'altra?
Ma come è possibile innamorarti di una personalità che non hai modo di conoscere?
No no no, voi non me la contate giusta!
Un grosso, grossissimo No!


Risultati immagini per bad boy blair holden

BAD BOY - MAI PIU' E ANCORA:
LA COPPIA "BAD BOY-GOOD GIRL" CHE ALL'INIZIO NON VI PIACEVA MA CHE POI VI HA CONQUISTATO.

Adesso verrò lapidata, ma in mia discolpa posso dire che ho cambiato subitissimo idea!
All'inizio ammetto di non aver apprezzato quanto avrei dovuto la coppia composta da Avery e Cameron di "Ti Aspettavo" della Armentrout/J.Lynn.
Nel periodo in cui mi ritrovai a leggere il romanzo in questione ne avevo letti non so quanti che avevano Bad Boy come protagonisti, e mi sembrava semplicemente che (dopo aver letto di tanti cattivi ragazzi) fossero tutti uguali; per fortuna, però, ho continuato a leggere il romanzo scoprendo poi la dolcezza e l'impegno che ci vogliono per rinascere, da soli ed in coppia.


ED ORA TOCCA A VOI RISPONDERE A QUESTO BOOKTAG A TEMA BAD BOY E A DIRE, A ME E ALLE MIE COLLEGHE, QUALI SONO I CATTIVI RAGAZZI DEL VOSTRO CUORE!


Nessun commento:

Posta un commento