domenica 22 luglio 2018

TOP&FLOP! I personaggi maschili, preferiti e non, degli anime

Buona domenica sera amici dei libri!
Questo post doveva uscire ieri, ma per un piccolo errore da parte mia non l'ho pubblicato... quindi benvenuti in una nuova puntata di... *rullo di tamburi*


Oggi, per augurarvi una serata di relax, io e Cristina de Il mondo di Cry (Passate da lei!!!!!!) vi accompagniamo in questa nuova settimana in compagnia di una nuova puntata di 'Top&Flop', con cui ogni mese stiliamo una piccola classifica top e flop su libri, film o serie tv; questa volta i protagonisti sono i nostri personaggi preferiti maschili degli anime!LET'S GO!


CINQUE PERSONAGGI MASCHILI DEGLI ANIME CHE AMO

AKITO (HERIC-ERIC-ERIK che dir si voglia)

Risultati immagini per akito rossana

Lui è stata una delle mie prime super crush, da qui si può capire che la mia sindrome della crocerossina è stata presente in me fin da quando ero bambina.
Akito, Erik (su internet si trova scritto in mille modi, ma questo è quello che preferisco) era il nemico/amico/innamorato di Rossana, ed io ho adorato il cambiamento che lo caratterizza per tutta la storia!
Parliamo di quando si è messo con Fanny (o come diavolo si chiama)?!
Mi si è spezzato il cuore!


ZERO 

Risultati immagini per zero vampire knight

Adoro Zero, sia la versione manga sia quella dell'anime!
Vampire Knight è stata una piacevole scoperta, ma soprattutto grazie a lui, che è diventato in assoluto uno dei miei personaggi preferiti: malinconico, tenebroso e misterioso.
A D O R O !


GOKU



Si può non amare Goku?
Altruista, divertente, amante del cibo... pronto a donare tutto se stesso per salvare il mondo!


MARZIO/MILORD


All'inizio devo dirlo, mi stava un po' sulle scatole... ma piano piano ha mostrato il suo vero io, ed è diventato l'eroe di milioni di ragazzine!
Rose a destra e a manca come non ci fosse un domani per salvare la sua Sailor Moon da tutti i nemici l'hanno reso uno dei miei personaggi preferiti!


CONAN

Risultati immagini per conan

Un adolescente dentro il corpo di un bambino alla ricerca di criminali?
A D O R O !
Ironico, intelligente e perspicace... Conan sei er mejo!

CINQUE PERSONAGGI MASCHILI DEGLI ANIME CHE NON AMO

Per praticità li accorperò tutti spiegandovi che, questi personaggi, sono decisamente tra quelli più insopportabili, per me.
Li trovo privi di spessore vero, ma comunque, in realtà è solo questione di 'pelle': la loro principale colpa, però, per i più è quella di essere protagonisti di anime che non mi piacciono per niente, e che non ho mai tollerato, probabilmente perchè tutti anime "vecchi" e quindi poco conformi ai miei gusti!

SHIRO 

Risultati immagini per shiro pallavolo


ANDRE' 

Risultati immagini per lady oscar andrè


MIRKO

Risultati immagini per mirko kiss me licia


HOLLY 

Risultati immagini per holly e benji


BENJI 

Risultati immagini per benji e holly




ORA STA A VOI... TIRATE FUORI I VOSTRI PERSONAGGI MASCHILI PREFERITI E NON DEGLI ANIME!



Nessun commento:

Posta un commento