lunedì 8 gennaio 2018

'VORREI LEGGERE ALMENO...' CHALLENGE

Buongiorno amici dei libri, sono finalmente tornata, quest'ultimo mese ho un po' poltrito, ma ora finalmente sono tornata, spero, più carica che mai!
Oggi sono qui per creare una speciale lista di libri che mi piacerebbe durante questo anno!
Tra me e me la chiamo sempre la "VORREI LEGGERE ALMENO..." CHALLENGE, una sfida fattibilissima con me stessa, di semplice attuazione e coniugabile con tutte le letture che abbiamo già in programma per l'anno nuovo! Questo è un progetto home-made, quindi, sicuramente si potrebbe rivedere e migliorare negli anni che verranno!


Questi sono i miei "propositi", ma se qualcuno di voi volesse prefissarsi i suoi, e rendermi partecipe sarebbe divertente se me lo comunicaste così da fare questo percorso insieme; ogni volta che raggiungerò uno dei 'traguardi' farò un aggiornamento della situazione, e a fine anno, tirerò le somme!
Ripeto, NEL CASO IN CUI QUALCUNO VOLESSE AGGREGARSI E' BEN ACCETTO, GLI OBIETTIVI POSSONO ESSERE GLI STESSI MIEI, OPPURE OGNUNO PUO' PREFISSARSI I SUOI...TENETEMI AGGIORNATA!











Io sono pronta per imbarcarmi in questa avventura, e voi?

Enjoy,
Chiara

9 commenti:

  1. Ciao!
    Posso chiederti in base a cosa hai scelto i numeri? Hai già in mente quali libri vorresti leggere per ogni "categoria"?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao a te!
      Li ho scelti seguendo i miei gusti personali, e sapendo più o meno quello che leggerò durante l'anno... per intenderci, i numeri più alti sono quelli dei miei generi preferiti, ma non escludo che l'anno prossimo la scombinerò tutta mettendo come obiettivo di leggere più libri di un genere che non prediligo particolarmente, così da spaziare e scoprire mondi nuovi.
      Onestamente credo che le uniche categorie per cui potrei decidere, in maniera, abbastanza definita, sono poche, ad esempio i classici potrei deciderli subito... le altre categorie sono work in progress, anche in base a quello che uscirà durante l'anno :)
      Tu che categorie creeresti?

      Elimina
  2. Ma che meraviglia!! Io sto preparando una cosa molto simile seguendo il concetto dei buoni propositi che uscirà lunedì, ma l'idea di "trasformare" la cosa in una challenge è geniale <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era partito tutto come un semplice post, ma mentre cercavo di strutturalo ho pensato di crearla come sfida, soprattutto per me, ma se qualcuno ha piacere di partecipare con me perchè no? Sono curiosa di vedere il tuo!!

      Elimina
  3. Oh mamma... mi piacerebbe tanto partecipare alla tua challenge, ma nel 2017 non sono nemmeno riuscita a finire la mia semplice di 50 libri... se poi devo anche selezionare le letture penso proprio che finirebbe molto male! eheheh...cmq è una bella idea ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà puoi tranquillamente strutturare la challenge come meglio sei comoda, puoi tranquillamente scegliere tu che categorie 'importi' e le quantità... Per dire, puoi scegliere di fare tutte categorie da uno o due libri.
      Es. '1 libro in inglese', '1 libro classico', '1 libro di saggistica'... Totalmente a tua discrezione!

      Elimina
    2. Tienimi aggiornata se per caso decidi di cominciare con me quest'avventura! :)

      Elimina
  4. Ciao bella!
    Sono sicurissima che riuscirai a portare a termine tutti i tuoi obbiettivi.
    Un abbraccio

    RispondiElimina