mercoledì 6 settembre 2017

Rubrica "W...W...W...Wednesday" #16

Buongiorno a tutti!
Buon mercoledì amici dell'etere!
Oggi è mercoledì... è tempo di W
...W...W...Wednesday ! che vede i suoi natali nel blog Should be Reading ed esce, appunto, ogni mercoledì!
Partecipare è semplicissimo, basta rispondere a tre semplici domande riguardo le nostre letture!
  • What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
  • What did you recently finish reading? (Qual'è il libro che hai appena finito?)
  • What do you think you'll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)


What are you currently reading?


Questa settimana ho due romanzi in lettura, due generi molto diversi, ma allo stesso tempo entrambi super interessanti e coinvolgenti.
Il primo è un romanzo romantico, dolce che ci conduce alla ricerca di un amore che sembrava perduto.
Il secondo romanzo è un fantasy che ci porta in fondo al mare per narrarci una frizzante storia d'amore.


What did you recently finish reading?
                                           

Questa settimana ho barato, infatti il libro che ho terminato è un audiolibro; il mio intento era quello di ascoltarlo nei ritagli di tempo per non togliere tempo ai libri "veri". Secondo voi ce l'ho fatta?!
Mi ha tenuta impegnata lo stesso tempo che mi avrebbe impegnata leggere un libro, non ce la facevo a lasciarlo da parte perchè molto coinvolgente!


What do you think you'll read next?




Spero di essere più prolifica in questi giorni dove oltre a finire le letture già in corso cercherò di leggere questi due romanzi!


Aggiornatemi voi ora, la vostra settimana è stata interessante?
Quest'estate vi ha portato verso mete letterarie coinvolgenti?!

Enjoy,
Chiara❤

3 commenti:

  1. Com'è Le confessioni del cuore? Della Hoover ho letto solamente Ugly Love e sono indecisa con cosa continuare 🤔

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio primo approccio con la Hoover fu con "Le coincidenze dell'amore" e "Le sintonie dell'amore" che, pur essendo belli, non mi hanno davvero coinvolta totalmente. Con "Le confessioni del cuore" effettivamente mi sono fatta trascinare molto di più, affascinata soprattutto da Owen che sembra davvero essere -oltre che figo da paura- un ragazzo davvero meraviglioso. Mi ha molto colpito il suo personaggio!
      Credo che continuerò, quanto meno ci proverò perchè ho sentito meraviglie sull'autrice :)

      Elimina
    2. Grazie del consiglio, allora proverò anche io con "Le confessioni del cuore!"
      Volevo inoltre farti sapere che ti ho nominato per il Liebster Blog Award, se ti va di dare un'occhiata qui puoi trovare il post che gli ho dedicato!
      A presto,
      Silvia

      Elimina