venerdì 25 agosto 2017

Booktag in Bookland: THE BOOK SACRIFICE Book Tag!

Buon venerdì amici dell'etere! Bentornati!
Oggi vi propongo un brevissimo (ma molto carino) booktag, "rubato" anche questa settimana da Questione di Libri, che ne ha fatti tantissimi e che diventerà ufficialmente il mio blog spacciatore di booktag!
Il booktag vede come protagonisti tutti quei libri che non abbiamo amato, e nel caso dei miei citati che ho odiato!
Non credo ci saranno sorprese per voi, sono solita esternare molto chiaramente le mie idee e quindi questi titoli non sono novità nel mio blog!

1. APOCALISSE ZOMBIE: Sei in libreria, curiosando tra gli scaffali, quando, improvvisamente… BOOOOM! Apocalisse zombie! Secondo l’annuncio che risuona, l’unico modo per sconfiggere gli zombie è colpirli con un libro molto chiacchierato, che tutti amano, ma che non ti è piaciuto per niente.


Rispondere a questa domanda è facile come bere un bicchier d'acqua... FINALMENTE NOI sarà l'arma perfetta per sconfiggere questi mostri senza cervello! 

Un libro di cui ho già parlato davvero davvero tanto in passato e che odio profondamente per tantissimi fattori, uno su tutti sicuramente la presenza costante di atti di bullismo e bulli vari.



2. PIOGGIA TORRENZIALE: Sei appena uscita dal parrucchiere con il tuo nuovo fantastico taglio di capelli, quando ti accorgi del temporale che si sta abbattendo. Quale seguito di un libro sacrificheresti, per salvare i tuoi capelli?



Sono così felice di poter fare scudo ai miei capelli con CINQUANTA SFUMATURE DI NERO che ho già prenotato il parrucchiere per tutti i giorni in cui pioverà da qui all'eternità.
Un libro che non mi ha particolarmente colpita, non essendo il mio genere non sento il bisogno di salvarlo!

3. LANDA GHIACCIATA: Sei in biblioteca quando, guardando di fuori, ti accorgi che…è tutto ghiacciato! Sei bloccata in biblioteca e l’unico modo di sopravvivere, è bruciare un libro.


Sono così felice di poter usare TI LASCIO MA RESTIAMO AMICI per accendermi un fuoco che non vedo l'ora che nevichi per poter andare in biblioteca!

Preciso che io odio quando nevica, ma se c'è la possibilità di sbarazzarmi di questo libro...



QUALI SONO I LIBRI CHE VOI SACRIFICHERESTE IN CASO DI QUESTE SCIAGURE?!

Enjoy,
Chiara😰🌂🔥

1 commento:

  1. Fantastiche tutte e tre le scelte e, soprattutto, le motivazioni! Rubo il tag <3

    RispondiElimina