giovedì 18 maggio 2017

Segnalazione "Dreamwalker - La ragazza che camminava nei sogni", di Mariachiara Cabrini

Buongiorno amici!
Questi sono giorni super pieni e il tempo per leggere sta scarseggiando, ma voglio lasciarvi in compagnia di segnalazioni interessanti, e per questo la prima della giornata è.... 



Titolo: Dreamwaler - La ragazza che camminava nei sogni
Autori: Mariachiara Cabrini
Editore: Pub.me
Genere: Romance
Pagine: 322
Prezzo: 14,00€ cartaceo - 2,99€ ebook - 9,00 prezzo store Pub.me
TUTTI I LINK PER L'ACQUISTO SUBITO DOPO LA TRAMA!



TRAMA:

Diana ha perso cinque anni della sua vita. Vorrebbe che non fosse accaduto, ma non può cambiare il passato, né cancellare le cicatrici che le ha lasciato. Può solo ricominciare da capo. Costruirsi una nuova identità, trovare nuovi amici, un nuovo scopo, e nascondere a tutti il suo segreto.  Nessuno potrebbe mai immaginare che dietro i suoi abiti sempre coordinati, la sua quieta determinazione nello studio e l’abilità di creare dolci squisiti, si celi una paura che stenta a tenere a bada. Nemmeno Sebastiano, l’assistente del corso di giapponese che Diana ha iniziato da poco a seguire.
Quando la guarda, lui vede solo una ragazza attraente, con gli occhi grigi più belli che abbia mai visto, ma quando lei lo guarda vede ciò che sta cercando disperatamente di lasciarsi alle spalle. Vede un incubo che le impedisce di dormire, un dolore che l’ha cambiata per sempre e che non vuole mai più provare. Amare è un rischio che non vuole correre di nuovo, ma la scelta non è unicamente nelle sue mani, e osare potrebbe permetterle di raggiungere un traguardo che non aveva mai neppure osato sognare.

«Poteva sentire il profumo della sua pelle, la solidità del suo corpo, e la facevano sentire come elettrica, carica di aspettative.
Era da pazzi sentirsi così con un ragazzo che aveva appena conosciuto eppure sapeva già che poteva innamorarsi di lui, anzi che forse

...stava già accadendo.»


DOVE ACQUISTARE IL LIBRO?!



UN PENSIERO DELL'AUTRICE PER CHI, COME ME, LEGGERA' QUESTO LIBRO:

«Questo libro è sì una storia d'amore, ma prima di quello è una storia di rinascita e di grande coraggio. 
Tocco alcuni argomenti difficili come la malattia e la violenza sulle donne, ma senza soffermarmi sugli aspetti drammatici, ho cercato di sfiorarli con tocco leggero, per mostrarne il risvolto emotivo, e l’effetto d’insieme che hanno su una persona e sulla sua cerchia d’amici o parenti. Il tema del diverso è anch’esso una componente fondamentale del romanzo. Diana si sente diversa, distaccata dagli  altri eppure sa che ha bisogno di loro e cerca di creare nuovi legami, nonostante tutto, persino un legame d’amore, che credeva ormai fuori dalla sua portata. Io vorrei che il lettore percepisse questa sua incrollabile fede nel fatto che con la forza di volontà si possono superare anche ostacoli insormontabili. Ha molti dubbi, molte paure che la frenano, è terrorizzata eppure questa sua convinzione non vacilla quasi mai. Inoltre il libro è anche una storia d'amore molto dolce con una goccia di paranormal.»

QUALCOSINA SULL'AUTRICE...

Lettrice accanita fin da piccolissima, durante gli anni del liceo, ha iniziato anche a dedicarsi alla scrittura, cercando di dare sfogo alla fervida fantasia che l’ha sempre caratterizzata.

La trovate QUI!







Enjoy,
Chiara🌹

2 commenti:

  1. Ciao👋 piacere di conoscerti!😊 Mi incuriosisce questo romanzo, mi segno il titolo, grazie per avermelo fatto scoprire. Bello il tuo blog, mi iscrivo come tua lettrice fissa su Blogger. Anch'io adoro leggere, sul mio blog ho una piccola rubrica dedicata ai libri. Se vuoi farmi visita o seguirmi ➡ http://gattaracinefila.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! E' un onore ed un piacere averti qui!
      Passo a ricambiare molto più che volentieri!

      Elimina