mercoledì 12 aprile 2017

Rubrica "W...W...W...Wednesday" #8

Buongiorno a tutti!
Mercoledì è, come molti sapranno già, vuol dire W...W...W...Wednesday !La rubrica vede i suoi natali nel blog Should be Reading ed esce ogni mercoledì!
Come sempre mi tocca far la premessa che mi trovo in un periodo di "magra" per quanto rigurda le mie letture perchè purtroppo il tempo scarseggia. Non vedo l'ora di ricominciare a leggere con un ritmo più sostenuto! Cominciamo!


Partecipare è semplicissimo, basta rispondere a tre semplici domande riguardo le nostre letture!
  • What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
  • What did you recently finish reading? (Qual'è il libro che hai appena finito?)
  • What do you think you'll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)



Ps Ho deciso che, nel secondo punto, inserirò tutte le letture terminate tra un W...W...W...Wednesday e l'altro, quindi le letture terminate in settimana!
What are you currently reading?



In vista del BlogTour, che partirà fra un paio di settimane, sto leggendo il romanzo fantasy di Francesco Maneli!


What did you recently finish reading?


Io ve lo dico, ho una supercotta per Morpheus!

                                           
What do you think you'll read next?


Altro giro, altra corsa!
Per prepararmi al BlogTour, che mi coinvolge e che lo vede protagonista, mi dedicherò a questo Thriller che attira... non poco!

Aggiornatemi voi ora, la vostra settimana è stata interessante?

Enjoy,
Chiara❤

5 commenti:

  1. Il secondo mi ispira un sacco, ma mi sa di avertelo già detto.

    RispondiElimina
  2. Ci prendiamo abbastanza direi, è un pò tutto collegato :P
    La copertina de La donna che cancellava i ricordi la amo xD

    RispondiElimina
  3. Direi che quello che stai leggendo e quello che leggerai è uguale a me HAHAHA

    RispondiElimina